FILLER

Il filler è un trattamento che prevede l’inserimento di una sostanza all’interno dei tessuti cutanei e sottocutanei col fine di ripristinare unaperdita di volume o di aumentare il volume esistente.
Le sostanza che compongono i filler sono a base di acido ialuronico perché è di origine naturale, è versatile ed è biocompatibile.
L’acido ialuronico è uno zucchero che è normalmente prodotto dall’organismo umano ed è il maggior componente del derma e della cute, esso viene assemblato in catene polimeriche che gli conferiscono più stabilità e quindi una maggiore durata nel tempo.
Se il filler è composto esclusivamente da acido ialuronico è estremamente sicuro e non presenta complicanze . Le rughe scompariranno e il viso sarà più fresco e riposato.

FILLER VISO-COLLO-LABBRA-DÉCOLLETÉ-MANI

Rimodellare le labbra con l’acido ialuronico. Grazie a questo trattamento si può ridefinire il contorno labiale della bocca, rimpolpare le labbra (avendo cura di mantenere sempre un effetto naturale) e donare anche un effetto gloss. Il nostro staff specializzato potrà, anche, restaurare la zona perilabiale superiore trattando le rughe dette “codice a barre”, sollevando gli angoli della bocca e i filtri. Oggi, grazie alle innovative tecniche mediche, questi trattamenti sono più confortevoli e meno dolorosi; infatti, grazie all’utilizzo di una crema anestetica non avvertirete nessun dolore. Usiamo solo acido ialuronico di altissima qualità che sia adatto ad una zona così delicata come la bocca e che doni un aspetto sempre naturale.

FILLER RIEMPITIVI PER RIPRISTINO DEI VOLUMI DEL VISO

Riempire le rughe e le imperfezioni del volto. Grazie a piccole iniezioni di acido ialuronico riempiamo e quindi correggiamo rughe e solchi del volto, rimpolpiamo labbra e zigomi e togliamo gli inestetismi delle occhiaie.

trattamento-faccia

Nasogenine

Nasogenine

Labbra

Nasogenine

Nasogenine

Nasogenine