DEEP BEAUTY LIPO ACT PER IL BENESSERE DEL CORPO

Il DEEP BEAUTY LIPO ACT è uno strumento usato per eseguire risolvere gli inestetismi causati dalla cellulite, dalla ritenzione idrica e dalle adiposità localizzate. Lo scopo è quello di disgregare le adiposità localizzate e favorire il riassorbimento dei liquidi e permettendo, così, ai tessuti di riacquistare elasticità e tono.
Con DEEP BEAUTY LIPO ACT le cellule vengono sottoposte a onde di pressione e decompressione cicliche (emissione a micro-impulsi). In questo modo le onde sonore agiscono sulle cellule con ripetute variazioni di frequenza e lunghezza d’onda. L’efficacia di questo trattamento è davvero notevole e da subito sentirete le gambe più leggere e sgonfie, vedrete una riduzione delle adiposità e la pelle subito più elastica.
L’utilizzo di questo strumento ci permette di lavorare con precisione sulle zone interessate ottenendo sempre risultati soddisfacenti. DEEP BEAUTY LIPO ACT è uno strumento completo perché permette di svolgere tutte le fasi del trattamento con un unico strumento. La Dott.ssa Antonella Marconi si occupa dei trattamenti Deep Beauty Lipo Act.